Come arrivare: non è previsto l’accesso diretto al Marco Simone durante la settimana della Ryder Cup. L’unico modo per gli spettatori di accedere al campo è tramite bus navetta da una delle strutture Park and Ride o in alternativa Train and Ride. 

Tutti i taxi saranno diretti al Park and Ride 3 (PR3), dove gli spettatori prenderanno il bus navetta gratuito per il Marco Simone. Se si è in possesso di un biglietto First Tee Experience per la sessione mattutina di venerdì o sabato, vi consigliamo di prendere il primo bus navetta dalla stazione metropolitana Ponte Mammolo (Linea B) o da qualsiasi struttura Park and Ride.

Metro e navetta: fermata Ponte Mammolo (Linea B) e servizio navetta per il Marco Simone. Il primo shuttle bus parte alle ore 5:00. Tempo stimato per l’arrivo al campo al massimo 70 minuti.

Treno e navetta: fermata stazione ferroviaria di La Rustica Uir e servizio navetta per il Marco Simone. Il primo shuttle bus parte alle ore 5:20. Tempo stimato per l’arrivo al campo al massimo 55 minuti.

Tempi di accesso al Marco Simone: i tempi stimati sopra includono la coda per salire a bordo delle navette, una breve camminata fino al campo da golf e il passaggio attraverso i controlli di sicurezza. Gli orari possono variare a seconda del livello di traffico e del numero di spettatori, soprattutto nelle ore di punta.

Biglietti metro/treni: i biglietti della metro possono essere acquistati il giorno stesso in qualsiasi stazione e i pagamenti contactless possono essere effettuati a bordo con carta di credito, debito o prepagata. I biglietti per la corsa singola partono da 1,50 euro. I biglietti del treno possono essere acquistati online o in qualsiasi stazione ferroviaria. Si consiglia di acquistare i biglietti online in anticipo, poiché durante l’evento potrebbero formarsi lunghe code alle stazioni. I biglietti per la corsa singola partono da 1 euro. A bordo non è possibile effettuare pagamenti contactless.

Ryder Cup Store: situato nel cuore del Fan Village, vicino all’ingresso principale, il negozio ufficiale della Ryder Cup conta su 4.000 metri quadrati di spazio dove acquistare tutto il merchandise ufficiale dell’evento. Lo store seguirà gli orari di apertura e chiusura del campo per tutta la settimana. Sul campo ci saranno due speciali punti vendita, uno nelle vicinanze del tee della buca 1 e uno alla 15. Qui sarà possibile acquistare un esclusivo cappellino New Era fino ad esaurimento scorte.

Il programma della settimana