Ci sono club che condividono ideali, ed altri come il nostro che uniscono due passioni. La passione per il “Business” e la passione per il “Golf”. Entrambi sono sinonimo di movimento, crescita e sfide continue.
E così sono i nostri iscritti. Uomini d’Azienda, di grande valore, che interpretano la vita con creatività e amano sfidarsi in green. Chief Executive Officer, Chief Financial Officer, Chairman, Business Owner, Country Manager, Chief Operating Officer, membri del consiglio di amministrazione di società di capitale (S.r.l. e SPA), Presidenti di Golf e partner di studi professionali associati (tecnici, legali, commerciali, contabili, amministrativi e tributari). Queste le figure aziendali ammesse dal regolamento del CEOCLUB.
L’iscrizione al Club offre attività di networking, la possibilità di partecipare agli eventi ufficiali, previa iscrizione e convenzioni dedicate.

ISCRIZIONE GRATUITA AL CEOCLUB


CEOCLUB IN TOUR

Sei giornate di vero golf, in location golfistiche d’eccellenza. Parteciperanno a questi eventi le squadre dei Ceo iscritti al Club, composte da due giocatori. Si sfideranno in campo per aggiudicarsi due prestigiose finali.

Nuova formula: la squadra è composta da due giocatori (di cui uno è il CEO regolarmente iscritto) che completano le 18 buche con tre diverse formule di gioco: 4 Palle la Migliore – Greensome – Double Foursome. Tutte le formule saranno Stableford categoria unica. Leggi il REGOLAMENTO completo.

National Final

CeoClub News

Load more