Tiger Woods è tornato a tirare i primi colpi in campo. È bastato un video sui suoi canali social di tre secondi del suo swing con il commento “sto facendo progressi” per mandare in visibilio i tifosi di tutto il mondo. Il golf ha bisogno di lui.

I progressi sono più che evidenti. L’operazione sembra quasi un ricordo. Tiger indossa una calza contenitiva sulla gamba destra. In compenso il movimento è completo così come la rotazione sul piede destro al momento del backswing.

Tiger era rimasto vittima di un grave incidente lo scorso febbraio a Los Angeles. Lo scorso luglio i primi segnali di ripresa con le immagini che lo immortalavano conl e stampelle. La gamba iniziava a poter supportare parte del suo peso. Ora i progressi sono evidenti e il 45enne “The Big Cat” ha voluto condividerli con i fan che gli sono sempre stati vicini.

Ora si può dire con certezza. Non sappiamo a quali livelli ma sicuramente lo vedremo di nuovo in campo. Tanto ci basta se pensiamo che pochi mesi fa ha rischiato la vita.