Ottime notizie sul fronte medico per Tiger Woods. Il 15 volte campione major sta affrontando il duro lavoro di riabilitazione dopo il pauroso incidente d’auto dello scorso febbraio in cui ha rischiato la vita.

Woods è stato fotografato ieri a Los Angeles entrare nella struttura medica che lo segue da vicino in questa delicata fase per il mensile controllo medico. Nelle immagini si nota che, seppur ancora con le stampalle, Tiger ha iniziato a caricare parte del peso del corpo sulla gamba destra, quella  seriamente danneggiata nell’incidente, in cui ha subito una serie di gravi fratture multiple e scomposte.

Un incoraggiante segnale che la riabilitazione procede nel verso giusto a ormai cinque mesi dall’accaduto. La Ryder Cup 2021, che si giocherà dal 24 al 26 settembre prossimo a Whistling Straits, in Wisconsin, stato di origine del capitano statunitense Steve Stricker, potrebbe regalarci una graditissima sorpesa.

Woods e Stricker hanno condiviso moltissimi match di doppio in Ryder nella loro carriera e non è escluso che il capitano USA chiami Tiger per vivere al suo fianco la sfida.

Sarenne un’enorme motivazione in più per il team a stelle e strisce per battere l’Europa e riportare la coppa a casa, che manca ormai agli americani dal 2016 ad Hazeltine.