Look elegante, maggiore tolleranza, tecnologia Triple Track: in poche parole il miglior 2-Ball di sempre.

Odyssey, il brand numero 1 al mondo nei putter, ha presentato la nuova serie Ten, tra cui spicca quella che viene considerata la migliore versione di 2-Ball di sempre, già utilizzata sul Tour dai giocatori Callaway e dal numero 2 del mondo, Jon Rahm.

Quando Odyssey ha introdotto sul mercato qualche anno fa il Ten, è diventato subito molto popolare sul Tour e tra quei golfisti che volevano un putter con cui avere maggiore sicurezza.

Il design migliorato della testa della nuova serie Ten è più elegante e tollerante e i golfisti possono ora scegliere tra diverse opzioni dei modelli 2-Ball o Triple Track: 2-Ball Ten, 2-Ball Ten Triple Track, Lined Ten, Ten Triple Track e 2-Ball Lined Ten.

“Questo è il miglior 2-Ball che abbiamo mai realizzato, con un profilo che ti consente di inquadrare la palla all’address come mai prima d’ora. La forma del putter è importante e il risultato finale sono questi incredibili nuovi modelli “, ha dichiarato Sean Toulon, vicepresidente senior di Callaway e direttore generale Odyssey.

Tutta la serie presenta anche una nuova versione dello shaft Stroke Lab multimateriale, già testato sul Tour. È più leggero, più rigido e ancora più stabile, per promuovere un ritmo migliore e una maggiore costanza nel colpo. Per completare il design, l’inserto Microhinge Star di Odyssey fornisce un rotolo eccezionale verso la buca.

La nuova serie Ten sarà disponibile dall’11 marzo prossimo al prezzo di 329 euro.

Per ulteriori informazioni eu.callawaygolf.com