Tra pazzi ci si intende benissimo.

Incontro Francesco nei corridoi di Golf & Turismo, più che altro incontro gli occhi di chi ama le sfide e pensa, come il sottoscritto, che un goccio di follia possa aiutare il nostro sport.

Propongo un tutorial per parlare ai nuovi golfisti, per tendere la mano a chi è rimasto folgorato (o vuole farsi folgorare) dal golf.

Mi risponde: “Si ma possiamo giocare con l’ironia?”

Rispondo: “Ok, partiamo domani”

Nasce così Golf Tips la nuova rubrica firmata Golf & Turismo che svela curiosità, risponde a dubbi e dà spunti a tutti coloro che vogliono iniziare, o hanno appena iniziato, ad affacciarsi allo sport più bello del mondo: il golf.

Come si evince già dal payoff ‘easy tips, easy passion’, la rubrica vuole essere un compagno di viaggio leggero ed irriverente a cui rivolgersi ogni volta che sorgesse in mente un ‘perché?‘, ‘come?’, ‘dove’ e ‘quando’ golfistico.

Golf Tips ha il desiderio di crescere insieme a voi, aiutandovi a sciogliere, colpo dopo colpo, consiglio dopo successo, tutti i dubbi e le perplessità su quella che per noi di Golf & Turismo è una vera e propria passione.

E come ogni passione, anche Golf Tips comincia un po’ per caso da una primordiale domanda: ‘’Perché iniziare a giocare a golf?!’’

È da questa domanda che il prossimo venerdì 6 dicembre 2019 partiremo con il nostro viaggio: un appuntamento settimanale, ricorrente, a cui potersi rivolgere prima di ogni weekend di golf.

Il campo è lungo e le domande sono molte ma non temiamo nulla perché…Golf Tips accompagnerà la vostra passione, strappandovi un sorriso.

E’ il momento di convincere il vostro vicino di casa a giocare.

Avvisatelo della nascita di questa nuova rubrica.