Il numero 1 del mondo, Jon Rahm, diventerà papà per la seconda volta. Il campione basco ha annunciato la lieta notizia tramite una foto sui social. Nel quadretto, oltre a mamma Kelley e a papà Jon, il primogenito Kepa tiene la foto di un’ecografia che non lascia spazio a dubbi.

Papà modello

Dopo il primo annuncio rilasciato da Rahm nel 2020 per la nascita del primo figlioletto, il professionista spagnolo fa doppietta.

Due anni fa il campione aveva preso una pausa dal suo lavoro per dedicarsi del tutto alla moglie Kelley Cahill in dolce attesa del primo figlio Kepa.

Rahm in quell’anno non era nemmeno rientrato a Bilbao per Natale preferendo rimanere negli Stati Uniti data la condizione di Kelley. Il profondo istinto paterno del giocatore basco lo aveva persino portato a rinunciare al DP World Tour Championship di dicembre 2020.

Neanche un major come il Masters lo avrebbe tenuto lontano da Kelley, evento dal quale sarebbe scappato all’istante se fosse arrivata la notizia della nascita.

Jon Rahm concluse così l’annata 2020 con una doppia vittoria, quella famigliare e il secondo posto nel ranking mondiale. Ignorando che l’anno successivo si sarebbe aggiudicato il gradino più alto sul podio.

Papà bis

Per entrambi i nascituri la lieta notizia è arrivata tramite i profili social di Jon Rahm. Per il secondo pargoletto il fuoriclasse ha aspettato il compleanno della moglie per fare l’annuncio. Un regalo molto dolce nei confronti della mamma bis.

Anche il piccolo di casa Rahm sembra impaziente di conoscere il fratellino, lo ha presentato a tutti i fan mostrando la foto dell’ecografia come un piccolo trofeo.

La famiglia non può che essere gioiosa di questa tenera novità. Pare assisteremo ad un altro fiocco blu, con la nascita di un secondo campioncino. Chi tra i due erediterà il talento del papà? Sicuramente Jon non sta più nella pelle:

 è in arrivo un altro piccolo Rahmbino!