Ormai da tempo Constance Hotels & Resorts, fiore all’occhiello dell’ospitalità di lusso, unisce la bellezza dei suoi resort alla passione per il golf. Infatti, da 11 anni a questa parte, è proprio al Constance Belle Mare Plage di Mauritius che l’MCB Tour Championship chiude la stagione del Legends Tour, il massimo circuito europeo over 50. Dal 2018, poi, c’è una novità: la prima fase della corsa finale al circuito senior europeo ha come teatro la splendida location del Constance Lemuria alle Seychelles.

È proprio qui, al Lemuria Golf Club, che da oggi, mercoledì 30 novembre all’1 dicembre daranno spettacolo 10 celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport disputando la Celebrity Series Grand Final.

Il campione in carica Keith Duffy, cantante irlandese, difenderà il titolo contro le altre celebrità pronte a rubargli il primo posto. Tra queste, lo storico calciatore del Liverpool Robbie Fowler, gli italiani leggende del Chelsea Roberto di Matteo e Gianfranco Zola, l’ex capitano della nazionale inglese di cricket e il campione dell’anno 1966 della Formula Uno Damon Hill faranno parte del field.

L’evento sarà disputato il giorno precedente al penultimo appuntamento del Legends Tour, in calendario dal 2 al 4 dicembre, dove alcuni dei maggior campioni over 50 sono pronti a staccare gli ultimi biglietti per il gran finale di stagione al Constance Belle Mare Plage di Mauritius.

La finalità di questa competizione è decisamente onorevole, infatti, il montepremi di 100.000 sterline sarà interamente devoluto in beneficenza.

Duffy ha detto: “Ho una bambina affetta da autismo e mi impegno nella beneficienza da oltre 20 anni. Vincere l’anno scorso è stata strepitoso, non solo perché ho vinto il torneo ma per il suo significato. Una somma di questo tipo può aiutare i bambini e le persone con autismo con programmi di educazione adeguati ”.

Se dovessimo unire il nostro sport del cuore alla passione per il viaggio non potremmo che immaginare una location migliore del Constance Hotels & Resorts. Un luogo ameno perso tra la natura incontaminata che avvolge i resort nel cuore dell’Oceano Indiano, a cui si unisce una componente per noi fondamentale: il golf.

Le eco-villas de gruppo Constance Hotels & Resorts sono vere e proprie perle nel blu delle acque indiane dislocate tra l’isola di Mauritius, le Maldive, le Seychelles e il Madagascar. Nello specifico, i resort delle Seychelles e di Mauritius ospitano percorsi golfistici tra i migliori al mondo, nonchè sedi di importanti tornei internazionali. Il Legend Golf Course del Constance Belle Mare Plage si è appena aggiudicato il World Golf Awards 2022 come migliore campo nell’Oceano Indiano.