La nona edizione del World Golf Awards 2022 ha premiato il Legend Golf Course del Constance Belle Mare Plage, eco-chic resort della catena Constance Hotels & Resorts, come il migliore percorso lungo le coste dell’Oceano Indiano.

Il prestigioso riconoscimento scelebra le eccellenze del turismo golfistico, mettendo in evidenza i migliori campi e le destinazioni legate al mondo del green.

L’incantevole struttura del Constance Belle Mare Plage è una delle destinazioni del Legends Tour e ospita ogni anno la finale dell’MCB Tour Championship. L’atto finale del circuito europeo Over 50 è in programma dal 9 all’11 di dicembre in un teatro di gara magnifico, dove il colore del cielo tinge di rosa le acque dell’Oceano Indiano.

Situata nella natura incontaminata di Mauritius, insieme alle altre sei realtà eco-chic del gruppo Constance Hotels & Resorts, dislocate tra le Seychelles, le Maldive e il Madagascar, il Constance Belle Mare Plage incarna perfettamente lo spirito mauriziano dell’iconico brand dell’ospitalità incentrato sulla valorizzazione della natura.

Oltre al Legend Golf Course, Constance Hotels & Resorts vanta altri due percorsi di fama mondiale, il Lemuria Golf Course alle Seychelles e il Links Golf Course, 18 buche sempre nell’isola di Mauritius.

Il golf rappresenta un asset di vitale importanza nel mercato del turismo globale, in quanto costituisce un mezzo prezioso per dare risalto a esperienze esclusive da vivere in luoghi strabilianti, proprio come i fiori all’occhiello della famiglia Constance Hotels & Resorts.

Al Constance Belle Mare Plage potrai goderti, inoltre, passeggiate lungo la bianca spiaggia del resort, sulla costa orientale di Mauritius. L’incontro perfetto tra gli ambienti tropicali e lo stile Constance Chic della struttura.

Dallo sfarzo più lussuoso alle fughe in stile selvaggio immersi nel paesaggio incontaminato, le strutture firmate Constance Hotels & Resorts sono circondate da splendide lagune turchesi e contraddistinti da uno staff d’eccellenza che ti trasferirà in luoghi senza tempo nella zone più magiche dell’Oceano Indiano.

Nel DNA del brand si percepiscono le radici mauriziane fondate sulla protezione delle bellezze naturali e l’estrema cura per gli ospiti dove il loro benessere è al primo posto. In ogni resort, infatti, è presente la Constance Spa che offre trattamenti naturali unici e rigeneranti.

“Questo prestigioso premio è un meraviglioso riconoscimento per il nostro golf e dimostra l’impegno nel fornire sempre un servizio e una qualità eccellenti”. – Così ha dichiarato Jean Jacques Vallet, CEO di Constance Hotels, Resorts & Golf.