Fanno parte delle nostre sfide golfistiche tutte le settimane e grazie a loro ci muoviamo all’interno del nostro campo risparmiando tempo e fatica.

Sono i golf cart compagni del nostro amato sport.

Oggi ti vogliamo mostrare alcuni tra i più bizzarri e costosi trovati sulla rete.

Ecco la nostra Top Ten:

Numero 10

Ecco l’incredibile Batmobile di Gotham, una replica in formato golf cart della vera Batmobile. Questa versione è dotata di 6 pneumatici. E’ dotata di sospensioni personalizzate per una e di sedili regolabili, portabicchieri, supporto per iPad. Il costo è di 28.500 dollari.

Numero 9

Al numero nove della nostra classifica un’altro classico l’Hammer golf cart. Distilla mestiere e talento sempre pronto ad affrontare qualsiasi tipo di campo. Le caratteristiche includono specchietti extra large, fari anteriori, indicatori di direzione, fari antinebbia, clacson di sicurezza e luci di pericolo. Tutto questo al prezzo di 11.500 dollari.

Numero 8

Ruvido, essenziale e affidabile, questo golf cart può tirarti fuori da qualsiasi situazione e potrà essere d’aiuto anche per i tuoi amici.

Numero 7

E’ la replica della Rolls Royce Phantom. Ha una verniciatura bicolore, uno stereo Alpine, il piantone dello sterzo inclinabile cromato e i sedili in pelle.  Include anche cerchioni da 15″ personalizzati.  Il costo? Ben 25.449,00 dollari. Scendere da questo “mezzo” ti  farà sentire un vero VIP della Club House.

Numero 6

Se ti senti il giustiziere del campo da golf questo cart chiamato Apocalisse è quello giusto per te. Dotato di tutti gli accessori da vero Rambo farò tremare i polsi ai tuoi avversari.

Numero 5

La Camaro Fifty è dotata di tutto ciò che si può desiderare da un golf cart, compresi i fari, i fanali posteriori, lo specchietto retrovisore e il clacson. Il suo limite massimo è di 31 km/h, grazie alla potenza elettrica di 48v AC Drive che eroga energia elettrica a quelle massicce ruote da 14 pollici con l’emblema del papillon. La Camaro in scala ridotta ha anche un parabrezza rimovibile e viene fornita con un attacco per la sacca da golf.

Numero 4

Al numero 4 la Jeep golf cart, esatta replica dell’originale è un oggetto con il quale vorrai andare anche in vacanza e sfrecciare per le dune della spiaggia.

Numero 3

Al terzo posto in classifica un tocco retrò dedicato agli anni 60. Impossibile resistere alle linee e ai colori. Arrivando sul tee di partenza tutti rimarranno a bocca aperta.

Numero 2

La F5 è una replica del golf cart della Ferrari Enzo che costa ben 2.888.000 dollari.  La versione più economica del golf cart costa 23.800 dollari. Il carrello include il piantone dello sterzo cromato, cerchioni personalizzati da 15″, sedili in pelle beige, specchietti retrovisori, uno stereo Alpine e raggiunge una velocità massima di 24 miglia all’ora.

Numero 1

La prima posizione è occupata da Garia un golf cart molto “cool”, moderno, dalle linee morbide e accattivanti al costo di 73.000 dollari. Luci a LED, una griglia automobilistica, uno spoiler posteriore che funge anche da porta sacca da golf, cerchi in alluminio da 14 pollici e un monitor da 10 pollici. La Gaira ha anche caratteristiche che si trovano solo sulle auto ad alto costo come il tetto in fibra di carbonio e un refrigeratore incorporato.