Ancora grandi sfide Nazionali per i ragazzi e le ragazze al Trofeo Brotto Bertotto della Federazione Italiana Golf.

L’Asolo Golf Club ha già ospitato sfide Match Play in passato e sa preparare il campo con aste divertenti e green veloci.

I due tabelloni parlano chiaro dalle prime sfide, in campo ci sono talenti indiscussi che sanno gestire pressione e colpi speciali.

In campo maschile Binaghi e Ponzano giocano la prima semifinale dove Giovanni agguanta ancora una volta il match conclusivo. Dall’altra parte del tabellone entra in finale Giancarlo Sari che riesce a conquistare il match contro Ludovico Costinti

Finale di talento, cuore e concentrazione. Giovanni sa il fatto suo dopo aver già conquistato quest’anno due favolosi titoli italiani, Giancarlo lo sa ma porta in campo la pazienza dei grandi predatori. Si affida al putt che non lo abbandona sull’ultima buca dove la palla trova l’obiettivo per il suo primo titolo italiano. Benvenuto tra i campioni.

In campo femminile vincono la semifinale Giulia Bellini e Andreina Pupa D’Angelo contro due grandi avversarie come Angelica Lorenzani Borsari e Giulia Foresta che avevano giocato molto bene anche nelle qualifiche pre Match-Play.

Giulia è probabilmente la giocatrice di Match-Play dell’anno, sempre in finale, sa mettere sotto pressione tutto il field. Pupa però si sa proteggere dagli attacchi finali con un vantaggio conquistato con molta determinazione. Vuole una coppa da molto tempo ed il suo gioco maturato la porta la medaglia d’oro per 1 up sull’avversaria.

Finali concitate quest’anno, sempre al limite dove il livello di gioco ci proietta sui tour del professionisti. Bravo Giancarlo, hai un tratto di genialità che ci incuriosisce molto e brava Pupa, sappiamo che non vuoi essere chiamata così, ma è troppo bello e sappiamo anche che scherzi sempre tranne quando vuoi il tuo nuovissimo titolo italiano

E’ difficile trattenersi e stavolta non lo facciamo, vi vogliamo bene e vi vogliamo sempre sorridenti così

 

Swing Your Life

Pupa e Giancarlo, i match-play più “tirati” dell’anno. Il video del Trofeo Brotto Bertotto dei nuovi campioni Nazionali