Champagne Perrier-Jouët Golf Restaurant Awards

L’arte della buona tavola è un piacere. E allora perché non parlarne? Noi italiani lo sappiamo bene e quasi tutti i giorni almeno una delle nostre conversazioni è proprio riferita a quello che mangiamo. E anche sui campi da golf il discorso non cambia.
Quante volte abbiamo chiesto come si mangiasse e bevesse in quel determinato circolo o si decidesse di andare a giocare proprio in quel golf club perché si sapeva quanto fosse buona la cucina del suo ristorante? Ecco il motivo per cui, per celebrare l’eccellenza della ristorazione golfistica italiana, è in arrivo la seconda edizione dello Champagne Perrier-Jouët Golf Restaurant Awards, un riconoscimento al lavoro di tutti i circoli d’Italia e l’ambizione a migliorare gli standard del settore premiando le più attente e accoglienti realtà della nostra Penisola.

Champagne Perrier-Jouët e Golf & Turismo scendono nuovamente in campo a caccia dei più esclusivi ed eccellenti piatti da assaporare sparsi lungo tutto lo Stivale.

Qui, entrate in gioco voi lettori di Golf&Turismo chiamati a votare il circolo che ritenete il migliore dal punto di vista culinario.

Scrivete nello spazio dedicato il nome del circolo che preferite e dove vi siete trovati meglio a tavola. A fine votazione, i 10 circoli più votati si contenderanno la seconda edizione dello Champagne Perrier-Jouët Golf Restaurant Awards.

I vincitori della prima edizione dello Champagne Perrier-Jouët Golf Restaurant Awards

Best of 2023: Gardagolf Country Club

gardagolf

Miglior Chef, tecnica e creatività in cucina: Golf Club Milano

milano

Miglior Customer Experience: San Domenico Golf

san domenico

Miglior housekeeping: Olgiata Golf Club

olgiata

Miglior carta dei vini: Gardagolf Country Club

gardagolf1

Miglior piatto firma: Golf Club Torino

Il ristorante del circolo più votato dal pubblico: Golf Club Carimate

carimate

Eventi

Eventi Golf

Il gusto della tradizione

Golf Club Torino – La Mandria Soci e ospiti possono contare sull’ospitalità dell’accogliente ristorante del circolo, un ambiente ideale per rilassarsi e scambiare due chiacchiere e per degustare i piatti della cucina classica piemontese proposti da IDA&SANDRO, un connubio vincente di professionalità ed esperienza. Ida...
CeoClub

CeoClub la Finale: ricordi pugliesi

Si chiude in Puglia un’annata di successo per l’Allianz CeoClub in Tour 2023, il circuito che riunisce il meglio dell’imprenditoria italiana.  Teatro dell’evento Borgo Egnazia, che ha celebrato una finale nazionale ricca di entusiasmo e di passione. Un nome, un club e un’atmosfera che solo chi la vive...
Eventi Golf

Nuove promesse stellate

GOLF CLUB PADOVA L’Azienda Ceraudo, la cui filosofia da tempo diversifica le proprie attività, intraprende proprio in questo anno una nuova avventura nel mondo del golf. La gestione del ristorante del circolo di Padova rientra nella più ampia strategia aziendale del gruppo, frutto di un’attenta...
Load more