La nuovissima serie Cobra ha puntato tutto sulla velocità, a partire dal nome “DARKSPEED”, con i modelli di driver, fairway wood, ibridi e ferri tutti neri.

Accattivanti sia nel design che nella forma, per un risultato performante e altamente tollerante.

I ferri DARKSPEED vi permetteranno di sbloccare il vostro potenziale di distanza.

La nuovissima costruzione cava che crea il design di questo bastone più lungo e robusto.

Ispirandosi al design del Metal Wood, la costruzione a corpo cavo di ogni ferro migliora la distribuzione del peso e crea una faccia non sostenuta per sbloccare il potenziale della distanza massima.

La faccia H.O.T. progettata dall’A.I. offre velocità e spin più efficienti e produce uno sweet spot più ampio per un maggior numero di birdie.

Un inserto PWRSHELL più grande genera un volo più consistente, mentre il raffinato peso PWR-BRIDGE sospeso su un singolo punto determina una maggiore flessione del corpo per una maggiore velocità della palla.

Presenti dal ferro 4 al SW, i nuovi ferri prevedono la versione con lo shaft sia in grafite che in acciaio.

Lo shfat KBS TOUR Lite, previsto per questo ferro, è stato progettato per i giocatori che cercano una traiettoria più alta, maggiore spin e massima distanza.

Previste le versioni dei ferri Cobra DARKSPEED ONE LENGHT e WOMEN, più quella COMBINATA, che prevede nel set sei ferri e un ibrido.

Prezzi:

Acciaio (5-PW): 899 euro; Grafite Lite (5-PW): 999 euro; Grafite Regular (5-GW): 1.166 euro; ONE Length Grafite (5-PW): 999 euro; ONE Lenght Grafite (5-GW): 1.166 euro; Grafite Donna(5-PW): 999 euro.

Per maggiori informazioni sui nuovi ferri DARKSPEED, visita il sito cobragolf.com