È una proposta unica nel suo genere quella del gruppo Carpediem.
Non solo perché è l’unica destinazione ricettiva che affaccia sul percorso che ospiterà i prossimi tre Open d’Italia e la Ryder Cup nel 2023, ma soprattutto perché offre ai propri soci una quantità di benefit davvero incredibili, primo tra tutti la partecipazione in prima fila agli eventi golfistici più importanti dei prossimi anni.

Inoltre, garantisce la possibilità di prenotare a prezzo fisso oltre 4.300 destinazioni in tutto il mondo di cui ben 1.400 sono destinazioni dedicate al golf.

Altro grande benefit per gli appassionati di golf è la partecipazione completamente gratuita sul calendario #GolfPassion Carpediem per tutti gli anni di associazione.

Associarsi è semplice ed è paragonabile a prendere una casa in affitto ma senza l’onere di dover andare sempre nello stesso posto.

Al costo ‘una tantum’ di tre settimane di vacanza si diventa soci, si gira il mondo con una formula ultra flessibile e si gioca a golf gratuitamente durante tutto l’anno e per la durata della propria associazione.

Solo i soci Carpediem alloggeranno gratuitamente durante le edizioni dell’Open d’Italia e la Ryder Cup 2023.

Questo perché il gruppo Carpediem vuole riservare esclusivamente per i propri soci l’affascinante veduta sul percorso e un’impareggiabile posizione privilegiata durante lo svolgimento delle competizioni.
In particolare, nei momenti di grandissima affluenza dove tutto il pubblico sarà obbligato a lasciare la macchina nei parcheggi di interscambio e salire arrivare al circolo romano dopo aver oltrepassato i diversi controlli di sicurezza.

Per conoscere le formule e le proposte del Club Carpediem è sufficiente cliccare sul questo link e compilare il form.
Sarete contattati telefonicamente nel giro di breve tempo da un consulente Carpediem il quale sarà in grado di spiegarvi tutti i vantaggi fissando un incontro sia di persona che via zoom.

Se siete appassionati di golf e amate viaggiare non potete perdere l’occasione di conoscere questa formula innovativa.