Tiger Woods non ha voluto perdersi la finale del Super Bowl dove l’amico Brady è stato protagonista. Cappellino girato all’indietro, pantaloncino corto, giacca a vento e uno stile piuttosto casual. È così che Tiger Woods si è gustato il trionfo dei Tampa Bay Buccaneers nella 55ma edizione del Super Bowl. La squadra è stata trascinata dal suo leader Tom Brady che ha conquistato il settimo anello risultando per la quinta volta MVP.

Tiger Woods, che sta recuperando da una nuova operazione alla schiena, è stato immortalato da una fotografia che lo ritraeva in compagnia di Jonathan Allen, player di football americano che milita nel ruolo di defensive end per il Washington Football Team della National Football League.

Amici di lunga data, Woods e Brady sono stati tra i protagonisti della seconda edizione del “The Match“, evento solidale che sul green, nel maggio 2020, ha visto Woods, in coppia Peyton Manning, sfidare e battere il duo composto da Phil Mickelson e Tom Brady al Medalist GC di Hobe Sound, in Florida.

A Tampa Tiger non s’è voluto perdere il trionfo al Super Bowl, per 31 a 9 dei Tampa Buccaneers di Brady. Ora il giocatore di football potrà dedicarsi maggiormente al golf, sua vera e non celata passione. Magari in compagnia dell’amico Tiger, infortunio alla schiena permettendo.