Puntuale come un ingegnere Edoardo Molinari torna in campo domani con “Tour Talks”, format che sta vivendo su Instagram per tenerci compagnia ed informati sulle novità del mondo PRO.

Ospite speciale alle 17 su @emgolfacademy, Matteo Manassero, pronto a rispondere alle famose 10 domande che arrivano dal pubblico e che, grazie ad un paio di whatsapp segreti, abbiamo tra le nostre mani.

Non vi sveleremo tutto, per non rompere la magia della diretta di domani dove si prevede il “botto d’ascolti

  • Masters da amateur, pressione o divertimento? Una domanda interessante per i più giovani che sognano di poter entrare da amateur in un Major. Edoardo e Matteo hanno vissuto la stessa esperienza, ci piacerebbe sentire la risposta di entrambi e quali siano state le emozioni comuni
  • Primo anno sul tour, vittoria in Spagna. Si aspettava, Manny, una vittoria da record? Forse no, forse si, ci piacerebbe capire se la “cattiveria agonistica” di quando si è giovani e folli abbia fatto il suo dovere
  • Il Play off di Wentworth, era tranquillità che arrivava dagli schermi oppure dentro Matteo c’era un monaco tibetano in carne ed ossa? Credo che solo rivivendo l’evento tramite i suoi ricordi lo share della puntata vada a massimi storici.

Le altre 7 domande sono più intime, sulla carriera e sui coach di Matteo.

Non diciamo altro, troppo bello sentire in diretta lo scambio tra due grandi campioni.

Edoardo, una domanda per te, ti senti “anziano” di fronte a lui?

Scherzo

 

Swing Your Life