Il robot più avanzato del gruppo Nital non solo pulisce a fondo ma identifica ed evita ogni genere di ostacolo. La tecnologia Genius 3.0 fornisce alti livelli di intelligenza, personalizzazione e controllo.

Non solo un semplice aspirapolvere

iRobot Corp leader nel settore dei robot domestici, offre un controllo ancora maggiore sulla pulizia del pavimento. Progettato per integrarsi perfettamente con la tua casa è un premuroso collaboratore nelle pulizie giornaliere.

Potenziato da Genius™ Home Intelligence 3.0 e dalla tecnologia di navigazione PrecisionVision per un utilizzo ancor più intelligente. Il dispositivo infatti è in grado di ricordare la forma e le dimensioni di ogni stanza e della posizione di mobili e pareti, riconoscendo qualsiasi tipo di ostacolo (cavi, sedie, bisogni di animali domestici).

Questa capacità gli permette di rallentare di fronte ad essi e pulire lungo i bordi. Una volta individuato l’impedimento, il robot invia una foto all’app iRobot Home di modo che l’utente possa suggerire di evitarlo e pulire solo l’area circostante. Funzionalità molto utile quando non si è in casa e non è possibile controllare il lavoro di Roomba da vicino.

Le ultime funzionalità incluse in iRobot Genius 3.0, compatibili anche con Roomba j7+, permettono un uso altamente personalizzato che si adatta alle abitudini di chi lo utilizza:

  • Pulisci mentre sono via: funzione automatica che consente di programmare la pulizia avviandola quando si è fuori casa. Grazie ai servizi di localizzazione del proprio telefono gli utenti possono definire il confine intorno alla loro casa all’interno del quale iRobot esegue le pulizie.
  • Smart Map: con il sistema Imprint™ Smart Mapping il robot apprende la planimetria della casa ed è possibile assegnare nomi alle varie stanze una volta che la mappa è stata appresa. In questo modo possibile scegliere quali stanze pulire attraverso l’app iRobot Home o un assistente vocale.
  • Stima tempi di pulizia: funzione disponibile tramite iRobot Imprint Smart Mapping che permette di stimare i tempi di pulizia necessari all’aspirapolvere in base al numero delle stanze in cui sarà in funzione.
  • Modalità silenziosa: se hai bisogno di pulire un’area specifica, ma al tempo stesso di silenzio, il robot riduce la rumorosità mentre si dirige da e verso il punto o la stanza da pulire. L’unità spegne la funzione di aspirazione quando non è impegnata nella pulizia.
  • Anticipa il disordine: una volta capite le tue esigenze, Roomba j7+ fornisce automaticamente suggerimenti personalizzati tenendo conto dei momenti in cui la tua casa potrebbe aver bisogno di pulizie più frequenti.
  • Svuotamento automatico: la Clean Base consente all’aspirapolvere di trasferire la polvere in un sacchetto chiuso la cui capacità è sufficiente fino a 60 giorni, evitando fastidiose nuvole di polvere quando si svuota.
  • Prezzo e disponibilità: Roomba j7+ e Roomba j7 (versione senza sistema di svuotamento automatico Clean Base) saranno disponibili a breve presso irobotstore.it e i principali punti vendita, rispettivamente a 999 euro e 749 euro.

Oltre alla grande efficienza e reattività, il robot domestico mostra un design elegante, facile da abbinare a ogni stile di arredamento. La base è stata progettata per occupare meno spazio possibile.

Per info visita il sito www.irobot.it