Il Best Western Plus Hotel Expo Verona è la destinazione che non può mancare nel viaggi dei golfisti più esigenti.

Collocato in una posizione strategica, l’hotel consente di raggiungere le prestigiose strutture che sorgono nel comprensorio morenico in un contesto naturalistico suggestivo e lussureggiante. Tappe obbligate, ad esempio, sono il 18 buche dello storico Golf Club Verona, che porta la firma di Jhon Harris, o il più recente Golf Club Paradiso del Garda con un percorso di altre suggestive 18 buche e spettacolare vista sul lago.

E dopo una giornata en plein air, il comfort di un eccellente quattro stelle è pronto per completare un soggiorno memorabile.


Hotel Expo si prende cura dei propri ospiti accogliendoli nelle sue raffinate rooms & suites, coccolandoli nella spa e riservando il piacere di una cucina d’autore.

I servizi à la carte, poi, completano un’ampia offerta di plus

Dalle smart TV in camera, al menù cuscini per un riposo su misura, al room service, all’accoglienza pet friendly e al nuovissimo servizio di ricarica per auto elettriche posizionato nell’ampio garage dell’hotel, oltre alla mobilità elettrica di cortesia per esplorare le bellezze del territorio ad impatto zero.

Hotel Expo, infatti, ha scelto un modello di business sostenibile non solo per quanto riguarda i propri approvvigionamenti da fonte energetiche rinnovabili ma anche verso la propria clientela, promuovendo buone pratiche 100% green.

Il comprensorio offre, infine, molte opportunità di svago che la nostra struttura è in grado di organizzare nei minimi dettagli. Dalle escursioni nei parchi naturalistici a ridosso del lago di Garda, alle guidate visite alle città d’arte di Verona e Mantova. A richiesta, è anche possibile programmare tour speciali nelle eccellenze vitinivinicole del comprensorio collinare o nelle location dello shopping più esclusivo.

Gli appassionati di musica potranno vivere gli eventi della stagione lirica areniana nel massimo comfort di un soggiorno dove è Hotel Expo a pensare a tutto: dalla prenotazione dei biglietti al transfer in Arena.

Per info e prenotazioni