Con lo score di 206 colpi (-10) la francese Celine Boutier e l’australiana Minjee Lee concludono appaiate in testa alla classifica l’Omega Dubai Moonlight Classic.

Seconde ad una lunghezza la tedesca Fuenfstueck, la spagnola Iturrioz e la svedese Hedwall.

Sesto posto per l’indiana Ashok e l’inglese MacLaren, ottavo per la scozzese MacDonald e l’inglese Law.

Concludono in decima posizione con lo score di 210 colpi (-7) Lydia Ko, Kylie Henry, Georgia Hall e Alison Lee.

Ottima prova per l’amateur azzurra Emilie Paltrinieri che chiude il torneo al 16° posto con 212 colpi (-4), e buona la prova anche di Lucrezia Colombotto Rosso che chiude 23ª con 216 colpi (par).

L’Omega Dubai Moonlight Classic viene quindi vinto alla prima buca di spareggio dall’australiana Minjee Lee.


Report Day 2

Alla fine de secondo dei tre round dell’Omega Dubai Moonlight Classic la svedese Caroline Hedwall mantiene la vetta della classifica con lo score di 135 colpi (-9).

Sale al secondo posto l’inglese Meghan McLaren (-8), mentre al terzo a due colpi dalla leader l’australiana Lee e la tedesca Fuenfstueck.

In quinta posizione con 138 colpi (-6) Lydia Ko e la francese Boutier, al settimo posto la svizzera Metraux (-5), e all’ottavo a cinque colpi dalla vetta la svedese Gustavsson, la statunitense Lee, la spagnola Iturrioz e l’inglese Law.

Sal dea 22° al 16° posto l’amateur azzurra Emilie Paltrinieri (143, -1), e al 23° dal 29° Lucrezia Colombotto Rosso (145, +1).


Report Day 1

Con 65 colpi (-7) la svedese Caroline Hedwall è in vetta alla fine del primo giro dell’Omega Dubai Moonlight Classic.

Seconda ad una lunghezza la tedesca Fuenfstueck e la francese Boutier, mentre al quarto con 68 colpi (-4) la neozelandese Lydia Ko.

L’amateur Emilie Paltrinieri con 74 colpi (+2) è al 22° posto, mentre Lucrezia Colombotto Rosso è 29ª con 75 colpi (+3).


Prologo Omega Dubai Moonlight Classic

Sul percorso dell’Emirates Golf Club dal 4 al 6 novembre il LET giocherà l’Omega Dubai Moonlight Classic.

In campo molte protagoniste del circuito come Giorgia Hall, Beth Allen, Charley Hill, Julia Engstrom, Emily Pedersen, Christine Wolf, Carly Booth, Nuria Iturrioz, Marianne Skarpnord, Becky Morgan e Caroline Hedwall.

Tra le invitate speciali al torneo Lydia Ko, Minjee Lee, Catriona Matthew e la nostra amateur Emilie Paltrinieri.

Emilie non sarà sola a Dubai con lei Lucrezia Colombotto Rosso entrata in questo field che comprende solo 56 giocatrici.