Finalmente si torna in campo con i professionisti italiani pronti a regalare emozioni e super swing.

La Pro-Am di apertura al Golf Nazionale è una tradizione irrinunciabile dove sportività e rispetto delle regole sono alla base del fairplay e del divertimento.

Gli amateur possono giocare con i big, attenti ad ascoltare ogni consiglio da chi, di esperienza, ne ha da vendere. Il campo è gentile ma va rispettato, il disegno non perde mai il suo sapore ed il lavoro fatto sulla manutenzione aggiunge ogni anno quel gusto da Tour.

Col caldo non si scherza ed anche i veterani si proteggono dopo il lungo periodo di stop forzato. Si torna alle gare con serenità ma con quella curiosità come se fosse la prima volta.

Domani alle 07.30 la prima partenza del Campionato Nazionale Open con un field di 86 nomi che sentiamo spesso in tv e che non vedono l’ora di graffiare Sutri a suon di birdie.

Oggi medaglia d’oro per la squadra di Edoardo Raffaele Lipparelli, che ha sfoggiato il suo talento con Aldo Cori, Roberto Concina e Andrea Perrone.

Ma per oggi, fermiamo le immagini, lasciamo suspance, per una gara che ogni anno sottolinea, illumina e laurea due campioni del futuro.

Stai con noi, ma soprattutto..

Swing Your Life