Dal 19 al 22 settembre sul percorso del Wentworth Club il quarto evento Rolex Series della Race to Dubai 2019: BMW PGA Championship.

Il campione in carica Francesco Molinari è il protagonista del torneo assieme a Rory McIlroy, Paul Casey, Tommy Fleetwood e Justin Rose.

Il cambio di data, da maggio a metà settembre, ha permesso alle star americane Tony Finau, Billy Horschel, Andrew Putman e Patrick Reed di partecipare all’evento.

A sfidarli ci saranno anche Tyrrell Hatton, Alex Noren, Ian Poulter, Jon Rahm ed Henrik Stenson tutti eroi dell’ultima Ryder Cup.

I fan inglesi avranno un sacco di star casalinghe da applaudire durante la settimana, come Fitzpatrick, Pepperell, Sullivan, Wallace, Willett e Wood.

Presenti nel field Thomas Pieters, Rafa Cabrera Bello e l’attuale numero due della Race to Dubai Bernd Wiesberger che punterà alla terza vittoria del 2019.

Oltre a Francesco a camminare sul percorso del Wentworth Club ci saranno gli azzurri Andrea Pavan, Renato Paratore, Edoardo Molinari, Guido Migliozzi e Nino Bertasio.