Dopo la tappa della settimana scorsa al Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa restiamo in Lombardia con la tappa del 17 settembre nello storico percorso di Bergamo l’Albenza.

La bellezza del percorso di Almenno San Bartolomeo, presentatosi con green e fairway in grande forma e la squisita ospitalità fornita dallo staff del circolo hanno fatto da cornice alla giornata.

Padrona di casa la concessionaria Iperauto Bergamo con i suoi modelli Jaguar I-Pace e la Nuova Range Rover. Ma il vero protagonista della giornata è stato Fabio Brignoli che alla buca 16 ha segnato un bel 1 sullo score. La Hole in One di Zenith è perciò finalmente stata assegnata e il fortunato giocatore si è portato a casa il Wall Clock messo in palio per l’occasione. 

Bergamo L’Albenza

17 settembre

1° coppia Poss. Jaguar Land Rover Dario Bergamini – Francesco Fazzini 44, 1° coppia netto Mario Pezzera – Gerardo Vitali 46, 1° coppia lordo Federico Ripamonti – Stefano Vergani 37, 2° coppia Poss. Jaguar Land Rover Fabrizio Cancelliere – Enrico Bardella 44, 2° coppia netto Dominizia Simone – Ivan Simone 44. Premi speciali: hole in one buca 7 by Zenith Fabio Brignoli, nearest to the pin buca 6 arialdo Rossi, nearest to the pin buca 2 Alberto Fachinetti, putting green contest Nicola Lovisatti.