Con la finale italiana al San Domenico nel mirino, l’attenzione dei golfisti sul primo circuito dual brand d’Italia non è mai stata così alta. Nel frattempo il Jaguar Land Rover Golf Challenge  continua il suo circuito nel mese di ottobre con la tappa siciliana che ha varato i cancelli del Verdura.

La prima tappa in Trincia è andata in scena il 2 ottobre al Verdura Resort, splendida tenuta siciliana incastonata in un parco di 230 ettari del gruppo Rocco Forte Hotels. Oltre 80 giocatori qui sono scesi in campo sul tracciato del West Course dove il protagonista della giornata è stato il dealer Tumino, nella persona di Sergio Tumino. Grande appassionato di golf e di motori, Sergio Tumino è sceso in campo e si è distinto per la sua grande generosità in quanto ha offerto la buvette a tutti i giocatori.

Le immancabili vetture Jaguar F-Pace e E-Pace e le auto della gamma Land Rover con Defender e il nuovo Range Rover Sport, hanno incorniciato una giornata speciale.

VERDURA

2 ottobre

1° netto possessore Doriana Delfino – Gabriella Merlino 43, 2° netto possessore Paolo Caracci – Emilio Pupello 41, 1° lordo Riccardo Catanzaro – Tommaso Tomasello 37, 1° netto Francesco Merendino Daniele Veniero 47, 2° netto Antonino Marretta – Silvio Bernardi 45. Premi speciali: nearesto to the pin Garmin Daniele Maver, nearest to the pin iRobot Daniele Veniero, 1° putting green Gabriella Merlino