La nuova stagione del circuito ha preso il via partendo da un’eccellenza, il circolo piemontese di Bogogno. Continua così l’impegno della banca con i suoi appuntamenti imperdibili.

La soddisfazione del cliente è sicuramente tra i principali obiettivi perseguiti da Fineco. Questa stessa filosofia viene applicata a Fineco Golf Club, circuito tra i più apprezzati del panorama golfistico italiano. 

La prima tappa, andata in scena presso l’affascinante circolo di Bogogno giovedì 11 maggio, ha visto la partecipazione di circa 100 giocatori.

L’attenzione al dettaglio è evidente in ogni momento della giornata,  dall’arrivo all’arrivederci: in questo appuntamento i partecipanti sono stati accolti da numerosi gadget quali tee, marchini, una polo logata Fineco e snack da consumare durante le 18 buche.

Al loro rientro, invece, non sono mancate le shopper con numerosi cadeaux, tra cui palline Callaway di prima scelta e la rivista Golf&Turismo. Il tempo, purtroppo, non è stato un fedele compagno, infatti, dopo una mattinata di sole pieno, dalle 15 del pomeriggio una pioggia battente ha condizionato lo svolgimento della gara, obbligando l’organizzazione a fermare il gioco.

Nonostante ciò, lo spirito e l’entusiasmo che contraddistinguono gli appassionati del nostro sport non è stato abbattuto dalle condizioni meteo avverse.

La prontezza della squadra di Fineco Golf Club ha saputo gestire al meglio questo piccolo imprevisto e il Group Manager Fineco Pietro Lamboglia ha deciso di tenere comunque la cerimonia della premiazione, mettendo tutti i premi a estrazione.

In un’atmosfera conviviale e di sorrisi, ogni partecipante si è trattenuto fino al termine della giornata, conclusasi con la consegna di moltissimi premi, l’aperitivo e la cena di arrivederci.

Complice di questo ottimo risultato una location d’eccellenza, che fa di Bogogno Golf Resort una delle migliori destinazioni turistiche dello scenario golfistico italiano.