Si riaccendono i motori della nuova edizione del circuito bancario che inaugura la stagione 2023 in una nuova location, Villa Paradiso.

Al via il circuito CheBanca! Premier Banking Golf Tour 2023 che parte con una novità: la location che inaugura questa edizione è Villa Paradiso, inserita quest’anno per la prima volta nel calendario del circuito.

Sabato 15 aprile sono stati circa 100 i partecipanti giunti al circolo brianzolo, desiderosi di tornare a prendere parte all’appuntamento golfistico che ogni anno conferma la propria attenzione al cliente e alla ricerca della qualità.

La cura del dettaglio è sempre evidente nell’organizzazione dell’evento così come in ogni aspetto del gioco, grazie anche all’avvio di importanti collaborazioni con partner d’eccellenza. I partecipanti hanno ricevuto numerosi gadget sia al momento del loro arrivo che al ritorno dalle 18 buche. Una splendida giornata di sole ha accompagnato i golfisti durante tutta la gara, permettendo loro di godere del bel gioco che offre il percorso immerso nel Parco dell’Adda. Un tracciato da campionato che può divertire i giocatori di ogni livello grazie alle cinque differenti partenze. 

Grande novità di quest’anno il fitting organizzato dalla nota casa di attrezzatura golfistica che quest’anno ha deciso di sposare il circuito di CheBanca!

L’iniziativa è stata attiva per l’intero corso della giornata presso il campo pratica e dedicata a tutti i partecipanti che volessero prenderne parte. Inoltre, una clinic ha permesso ai neofiti di avvicinarsi al nostro sport, grazie alla supervisione di un maestro federale.

Al termine di questa tappa Luca Orzali, direttore Rete Nord, Isole e Direct Advisory di CheBanca! ha presieduto la premiazione a cui è seguito un momento conviviale sulla terrazza del ristorante, godendosi le ultime luci del tramonto.

VILLA PARADISO

15 aprile

Prima categoria: 1° lordo Kassa Zullo 35, 1° netto Jung Han Seok 42, 2° netto Simone Lucchini 38. Seconda categoria: 1° netto Marco Morello 36, 2° netto Pier Giorgio Canessa 35. Terza categoria: 1° netto Paolo Gambarara 43, 2° netto Laura Crespi. Premi speciali: 1° lady Claudia Ligabò 36, 1° senior Federico Marzi 40, putting green clinic Paolo Turri, driving contest maschile Giovanni Volontè, driving contest femminile Maria Giardina, nearest to the pin Sergio Gregori.