Venerdì 11 marzo 2022 è stata disputata la quarta edizione della Gara “Tee up to win ”, evento di beneficenza contro la violenza sulle donne in favore dell’Associazione E.VA Onlus.

La manifestazione si è svolta in prossimità della Festa della Donna, presso il Golf Club Le Robinie di Solbiate Olona (VA).

Grandi risultati

Ottimo il successo registrato sia in termini di partecipazione alla gara che di numero di biglietti della lotteria. I giocatori, provenienti da una ventina di circoli,  erano 124 di cui 46 donne. Oltre mille i biglietti della lotteria venduti.

Il risultato ottenuto quest’anno ha permesso di raccogliere un’importante donazione. La somma raccolta supera 5000 euro ed è stata devoluta all’Associazione E.VA Onlus di Busto Arsizio.

Associazione impegnata da anni nella lotta contro la violenza sulle donne. Sono molteplici le iniziative di sostegno psicologico e di consulenza legale portate avanti dall’organizzazione benefica.

La premiazione della gara, con 18 categorie per un totale di una trentina di premi assegnati, si è svolta in un clima di serenità e grande cordialità.

Gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa benefica hanno messo generosamente a disposizione 20 prestigiosi premi per lotteria che ha preceduto la premiazione, entrambe presiedute dalla Segretaria del Circolo Alessia Cadamuro.

Un grande obiettivo

La Presidente del Comitato Organizzativo “Tee Up To Win” Carol Ross, la Vice Presidente di E.VA Onlus Elisabetta Marca e la Coordinatrice del Centro Antiviolenza Cinzia Di Pilla hanno realizzato un breve intervento in cui sono state illustrate le attività e gli obiettivi dell’Associazione.

Il Comitato Organizzativo di Tee Up To Win composto da Carol Ross, Isabella Colombo, Marina Monti, Emanuela Ornago, Patrizia Tegon e Loredana Volpini,  insieme con il Presidente del Golf Club Le Robinie Matteo Brambilla e del suo staff, hanno centrato il loro obiettivo.  Sensibilizzare un vasto pubblico su un tema sempre più attuale, quello della violenza sulle donne, che non può lasciarci indifferenti.

Obiettivo che intendiamo perseguire anche nelle prossime edizioni.