Il cristallo, che suggella il 15° anno di matrimonio, è simbolo di fiducia e sincerità, valori che racchiudono perfettamente l’essenza tra l’Allianz CeoClub in Tour e il golf, la cui unione ha generato in questi anni una vera e solida partnership.

Da questo importante traguardo riparte la nuova stagione del circuito dedicato a tutti i top manager italiani impegnati in sette immancabili tappe in alcuni dei circoli più prestigiosi del nostro Paese. Il primo appuntamento si è tenuto alle porte di Milano, al Castello Tolcinasco, circolo che ha ospitato i tantissimi Ceo accorsi da ogni parte d’Italia. Troppo ghiotta la possibilità di giocare su un percorso tecnicamente divertente e dare inizio alla stagione firmata Allianz CeoClub in Tour.

L’accoglienza come sempre degna dei migliori eventi presenti nel panorama dei circoli italiani. Dai numerosi gadget offerti dagli sponsor, al brindisi con le migliori bollicine di Champagne A. Bergère e dei Vini Coppo. Per concludere con la consueta ricca premiazione e la cena a suggellare un inizio di una stagione che si prospetta ricca di sorprese.

Ma, lo sappiamo, il merito della perfetta riuscita di un evento va all’organizzazione e ai sempre numerosi sponsor che con la loro presenza arricchiscono e impreziosiscono anno dopo anno, la kermesse dell’Allianz CeoClub in Tour.

Grazie quindi al title sponsor Allianz.
Ai major sponsor Jaguar e Land Rover, Estée Lauder e Serafino Consoli.
Agli official partner: Aveda, Baglioni Hotels & Resorts, Champegne A. Bergère, Cioccolato Bodrato, Borgo Egnazia, Casa de Campo Resorts & Villas, Coppo, De Luca Sartoria, Emu, Eos, iRobot, My Style Bags, Nikon e l’Official Time Keeper Garmin.

(Scatti realizzati con macchina fotografica Nikon)

Castello Tolcinasco
25 marzo 

1° coppia lordo NOTAIO GALLAVRESI Roberto e Ludovico Gallavresi  40
1° coppia netto JEWELS S.R.L. Carlo Gervasoni – Nicolas Di Dio 47
2° coppia netto EON ENERGIA Alberto Radice – Francesco Dell’Acqua 44
3° coppia netto TOMEDO S.R.L. Alessandro Pagnani – Stefano maggi 44
1° coppia mista GOLF & BUSINESS Emanuele Maestro Cottini – Maria Giardina Papa 41
Nearest to the pin buca 14 by iRobot Piergiovanni Crotti
Drinving contest by Vini Coppo Matteo Regis
Nearest to the pin 2° 16 colpo by Emu Andrea Gerasolo
Nearest to the pin 2° colpo 18 by Champagne A. Bergere Andrea Gerasolo