Non è solo un salto nel passato ma un omaggio a quello che negli Anni 90 è stato uno dei driver di maggior successo al mondo, il famosissimo e indimenticato Burner.

TaylorMade ha presentato il nuovo BRNR Mini Driver Copper, ispirato all’iconico design che ha rivoluzionato di fatto il mondo dell’attrezzatura.

Il look è quello classico ma le tecnologie sono quelle innovative e contemporanee dei giorni nostri. Il suo caratteristico stile in rame, i loghi retrò e i componenti meticolosamente realizzati evocano ricordi nostalgici dei “bei vecchi tempi”, fondendo tradizione e innovazione moderna.

Il Mini Driver BRNR è il primo del suo genere a disporre della tecnologia Movable Weight. Fornisce distanza, controllo e giocabilità, rendendolo ideale per i golfisti che danno priorità alla precisione dal tee o che hanno difficoltà con i driver tradizionali.

La combinazione di fibra di carbonio, titanio e acciaio fornisce le basi per un suono, una sensazione e un volo incredibili. I pesi suddivisi consentono di passare dall’impostazione standard (13 grammi nella parte posteriore) per prestazioni bilanciate, all’impostazione a basso spin (13 grammi nella parte anteriore) per una traiettoria penetrante e un maggiore rotolo.

Il design K-SOLE presenta un’esclusiva forma a “K”, che aiuta il driver a scivolare dolcemente sul manto erboso riducendo la resistenza e promuovendo un colpo coerente. Ciò consente ai golfisti di giocare il driver anche dal fairway con la consistenza dei legni da fairway con loft più alti.

È dotato infine di tutte le tecnologie Tour Proven applicate da TaylorMade attualmente sui suoi legni: Twist Face, Thru-Slot Speed Pocket e 4° Loft Sleeve. Twist Face aiuta i golfisti a evitare la tendenza allo slice per generare colpi più dritti, mentre Speed Pocket è progettato per massimizzare la velocità della palla e aggiungere tolleranza sui colpi presi in basso. Il 4° Loft Sleeve consente di regolare con precisione il loft e l’angolo della faccia per un volo ottimale.

Il nuovo BRNR Mini Driver Copper è proposto con shaft UST Mamiya ProForce 65 – Retro Burner Edition 65 (Stiff e Regular) e grip Golf Pride TaylorMade Victory Copper in due modelli, 11.5° di loft (per destri e mancini) e 13.5° (solo destri).

Prezzo al pubblico: 479 euro

Per maggiori informazioni: www.taylormadegolf.eu