TaylorMade, è risaputo, è il brand scelto da molti top player per la garanzia delle prestazioni dei suoi prodotti, sempre all’avanguardia per tecnologie e soluzioni. L’azienda di Carlsbad si potrebbe facilmente riassumere in tre semplici parole: potenza, precisione e tolleranza.
Tre caratteristiche fondamentali che consentono ai giocatori amateur di ogni livello ed handicap di ottimizzare il proprio gioco e abbassare gli score. 

Immancabile sulla propria sacca da golf la nuova linea P790 e dei nuovi Wedges MG3

La terza generazione di P790, combinando la SpeedFoam™ Air di nuova concezione con uno sweet spot generato dall’Intelligenza Artificiale, consente ai golfisti di ottenere nuovi livelli di potenza e prestazioni e una maggior flessibilità della faccia del bastone.

Pionieri nella categoria dei ferri da distanza, i P790 offrono potenza, distanza e feeling per un prodotto adatto a un’ampia gamma di giocatori. Cosa dire poi dei nuovi wedges MG3 dotati di RAW Face Micro-Ribs. Molti dei migliori giocatori al mondo preferiscono i wedge RAW per un motivo fondamentale: il materiale in superficie non placcato arrugginisce nel tempo e consente uno spin costante e, allo stesso tempo, offre prestazioni migliori in condizioni di bagnato.

Wedge e ferri TaylorMade sarà possibile testarli e trovarli in tutti gli store Golf’us.