Giornata affascinante il terzo round del Campionato Nazionale Open. La mattina ha l’oro in bocca per il team leader che rimane uno spettacolo da seguire.

Francesco Laporta attacca come un leone, riesce a scrivere due eagle sullo stesso score e portare a -12 la vetta del torneo. E’ in uno splendido stato di forma e cerca il titolo con tutte le forze dopo averlo sfiorato per 2 volte in carriera.

Casalegno non si fa intimorire, i putt lunghi sono l’arma vincente per rimanere a 3 colpi dal comandante. Ancora bene Maestroni che mantiene la posizione e che sarà nuovamente nell’ultimo team per la finale di gara

Ma la bellezza scende in campo oggi, inizia il Campionato Femminile con le proette più forti del momento. Diana Luna si fa notare subito, la sua regolarità è famosa ed un giusto 72 diventa presto lo score da battere.

La insegue da vicino Stefania Avanzo che continua a farsi notare sui circuiti europei, buoni i putt e gioco convinto che continua a migliorare ad ogni apparizione.

Una sospensione allunga i tempi di gioco ma tutte le ragazze hanno potuto chiudere il primo round di questa gara.

Domani fuochi d’artificio al Nazionale, ci saranno due vincitori per due trofei molto ambiti che hanno portato fortuna a grandi nomi del nostro sport.

Qui è tutto pronto, ed i giocatori non si fanno intimorire per 2 gocce d’acqua.

 

Swing Your Life