Chi conosce Tinder sa di cosa stiamo parlando. Un’App che ti permette di conoscere e incontrare persone online a breve distanza grazie al GPS del cellulare.

Pensate come sarebbe bello avere quest’applicazione anche per il golf. Un modo per non giocare mai soli ovunque si voglia andare. Bene, tutto ciò ora è possibile grazie all’americano Manish Goel, industriale che si è ritirato dal mondo lavorativo per dedicarsi alla sua grande passione, il golf appunto.

Goel ha tutto quello che si può desiderare: tempo e soldi a volontà ma gli mancavano i compagni con i quali condividere queste fortune. Ecco che l’ingegno ha preso il sopravvento e gli ha permesso di sviluppare una piattaforma online che permetta ai soci dei circoli più blasonati del mondo di mettersi in contatto tra loro.
Nasce  l’App Thousand Greens, che conta oggi 5.590 iscritti e oltre 1.220 Golf Club, senza nessun costo di gestione, né tassa di iscrizione o quota annuale. Con Thousand Greens in qualunque parte del mondo uno sia può decidere di giocare in un determinato circolo entrando in contatto con virtuali compagni di gioco.
In questo modo si evitano ore perse per prenotare un tee time e di creare una vera e propria community di amici golfisti.