Da un progetto nato in collaborazione con Fabio Lissi, Pisa Diamanti presenta Unique Piece. Tre pezzi unici, una perfetta sintesi di identità, immagine e contenuti, volta a dirigere l’attenzione verso il valore artistico del gioiello d’autore.

Il risultato è una collezione di alta gioielleria dedicata interamente agli anelli Chevalier, “sigillo” in italiano, reinterpretato in stile contemporaneo in tre forme differenti: ottagonale, tonneau e ovale.

Fatti ad arte ed esclusivi, i tre esemplari riscoprono il vocabolario della scultura, plasmato attraverso la tecnica della fusione a cera persa e rifiniti a colpi di lima grezza con bordi e spigoli lucidi.
Si presentano in oro bianco 18kt rodiato nero e resi pezzi unici da diamanti di taglio “flat” incastonati ad intriso.

Suggellare un unione

Proprio come la bellezza di un’opera d’arte non conosce confini di genere e si rivolge a tutti, così gli anelli Unique Piece possono essere indossati ugualmente da un uomo o da una donna.
Con questi pezzi unici Pisa Diamanti si arricchisce con una nuova proposta d’autore, volta a emozionare e soddisfare in maniera personalizzata il desiderio della propria clientela.

La collezione Unique Piece sarà distribuita in esclusiva presso il flagship store Pisa Orologeria – Salone dei Gioielli di Milano.