Il 2020 inizia nel migliore dei modi per Guido Migliozzi, che ha appena firmato un contratto pluriennale con Adidas. L’azienda accoglie nella sua scuderia un altro talento, finalista dell’European Tour Rookie of the Year, che si unirà a nomi quali Sergio Garcia, Jon Rahm e Dustin Johnson.

Guido indosserà abbigliamento, scarpe e accessori Adidas a partire dall’Abu Dhabi HSBC Championship, in programma da giovedì 16 gennaio sul percorso dell’Abu Dhabi Golf Club.

“Sono davvero entusiasta di unirmi a un marchio così iconico che sta spingendo le proprie calzature e l’abbigliamento oltre i confini”, ha dichiarato Migliozzi “Adidas ha un talentuoso gruppo di giocatori con sé e non vedo l’ora di entrare a far parte di questa famiglia.
Sarà un anno ricco di appuntamenti e il primo obiettivo è sicuramente quello di riuscire a qualificarmi per un WGC o un major”.

Oltre ad Adidas Guido ha firmato anche con un colosso dell’attrezzatura Callaway. Sacca rinnovata per il giovane italiano che non vede l’ora di scendere in campo ad Abu Dhabi sognando di varcare i cancelli dell’Augusta National.

Chi entra e chi esce

Per un giocatore che firma un nuovo contratto ce n’è un altro che invece fa un passo indietro .
Parliamo di Sergio Garcia che ha annunciato il suo addio a Callaway.
Dopo tanti anni con TaylorMade, lo spagnolo era passato alla casa di attrezzatura di Carslbad a inizio 2018 ma ha deciso di interrompere gli accordi per il 2020.

Non un addio ma un semplice arrivederci tra Callaway e Garcia.
Il giocatore ha dichiarato con estrema tranquillità che questa scelta è legata alla pallina che, nonostante sia altamente performante, non è riuscita ad adattarsi al suo gioco e alle sue necessità.

Ora, a inizio di questa nuova stagione, Garcia si ritrova senza un contratto con un particolare brand e potrà personalizzare la propria sacca come meglio desidera.
Le vacanze di Natale le ha infatti passate provando e testando diversi bastoni e ad Abu Dhabi si presenterà con driver e ferri PING, legno 3 e 5 e wedge TaylorMade, putter PING e pallina Titleist PRO V1.