Quante volte abbiamo desiderato guadagnare quei metri in più in campo che ci permettano di avere un ferro corto al green e, soprattutto, dare i metri ai nostri compagni di gioco?

Bene, tutto ciò ora è possibile senza dover ricorrere a estenuanti sedute in palestra cercando di aumentare la massa muscolare.

In nostro soccorso arriva lo shaft Autoflex

Realizzato con l’idea di rendere il gioco più facile aiutando i golfisti con una velocità di swing non elevata ad aumentare la distanza senza necessariamente swingare con maggior forza.

La linea Autoflex permette, infatti, di aumentare la velocità della testa del bastone senza aumentarne lo spin e l’altezza del volo di palla garantendo così una maggior distanza e precisione.

L’esperienza ha rilevato benefici anche sul feedback tecnico del giocatore stesso, che diventa più consapevole del suo ritmo e del suo movimento.

Uno shaft innovativo, ultraleggero, flessibile

Fino a 20-30 grammi più leggero degli shaft convenzionali al fine di aumentare la velocità e diminuire lo sforzo del corpo e con una “Korea Hidden Technology” attualmente top secret, è ora disponibile per l’Italia da Golf’us.

Clicca qui per maggiori informazioni