Il nostro sport ci porta alla scoperta di posti unici nel mondo, ritrovandoci immersi in oasi di bellezza senza fiato e senza tempo.
Eccoci finalmente arrivati in questo paradiso terrestre, parliamo del Constance Belle Mare Plage, adagiato su due chilometri di spiaggia bianca sull’isola di Mauritius. Questa meravigliosa location anche quest’anno sarà la sede
della finale del Legends Tour, l’MCB Tour Championship in programma dal 9 all’11 dicembre sui percorsi The Legend e The Links.

Questo Resort a cinque stelle nell’Oceano Indiano fa parte della famiglia Constance Hotels & Resorts, catena di lusso che conta sette strutture eco-chic tra Mauritius, Seychelles, Maldive e Madagascar.

Il Constance Belle Mare Plage offre una vacanza ideale che tu sia golfista oppure no. È infatti possibile giocare su due dei percorsi riconosciuti a livello mondiale, il The Legend e il The Links, e allo steso tempo gli amanti del buon cibo e del buon vino troveranno il loro paradiso nei sette ristoranti e nei sei bar.

Gli appassionati del nostro sport si emozioneranno quando sul The Legend incontreranno i cervi di Java, simpatici cerbiatti locali che sono da anni spettatori di golf d’eccezione.

La spiaggia bianca del Constance Belle Mare Plage
Vista aerea del Constance Belle Mare Plage

La struttura

Le sistemazioni sono arredate in elegante stile moderno, con colori che richiamano questa incantevole isola. Tutte le camere si affacciano sul mare e sulla sabbia bianca tramite un ampio balcone che permette di godersi le sfumature del tramonto.

Non è tutto, all’interno del resort sono presenti 18  ville con piscina privata e giardino tropicale. Ciliegina sulla torta la villa presidenziale con la piscina riscaldata e il mini chioschetto in pieno stile mauriziano.

Fiore all’occhiello del Constance Bella Mare Plage sono gli innumerevoli servizi offerti dalla spa, vere coccole di salute in un luogo ameno. Tanti i trattamenti che si possono trovare, come massaggi o cura del viso tutti, realizzati con prodotti naturali di questa terra. Vero toccasana lontani dal fermento e immersi nella natura più tranquilla.

Per gli sportivi, oltre al golf ovviamente, la struttura ha una scelta variopinta di attività tra cui scegliere la preferita. Dalla palestra, tennis, bocce e minigolf, fino agli sport acquatici più alternativi come wake-board, windsurf o kayak.

Gli spiriti avventurieri potranno provare nuove e stimolanti esperienze come la passeggiata sott’acqua, il catamarano al tramonto o le lezioni di cucina.

Qualunque sia la tua richiesta questo resort tropical-chic la realizzerà sempre all’insegna dell’eccellenza, sinonimo della casa Constance Hotels & Resorts.

Le ville con piscina interna del Constance Belle Mare Plage