Tutti pazzi per Charlie nel primo giro del PNC Championship.

Come da pronostico il figlio di Tiger è stato il vero protagonista dando spettacolo sul percorso del Ritz-Carlton GC, a Orlando, in Florida.
Driver in centro fairway, ferri dritti all’asta e un putt che entra in buca con il contagocce.

Un vero e proprio show quello espresso dal più giovane concorrente in gara, sotto gli occhi colmi di gioia di papà Tiger.

“How fun is this?” (ma quanto è divertente?) Questa la domanda che Justin Thomas ha rivolto a Tiger praticamente a ogni buca. La coppia Woods ha infatti giocato insieme al suo amico e compagno di squadra in President e Ryder Cup e al papà Mike.

Charlie il predestinato

Gli occhi erano tutti per lui, c’era anche chi lo incitava come fino a poco tempo fa, avrebbe fatto per il Fenomeno. Ma ora, il fenomeno è lui oscurando il 15 volte campione major.
Seguendo su GOLFTV il torneo a nessuno è sfuggito l’entusiasmo e la gioia di Tiger nel vedere il piccolo di casa comportarsi e giocare come un veterano del Tour.

Peccato che Charlie di anni ne abbia solo 11 ma la qualità del gioco e dei colpi sono veramente qualcosa di incredibile. Molti dicono che Charlie sia un predestinato e a vedere come si comporta  in campo non possiamo che confermare quanto dicono tutti.

Nel frattempo, è già nato il primo Fan Club di Charlie Woods, è stato creato un account Twitter che seguirà le sue prodezze in campo e, siamo sicuri, che sarà di ispirazione a tutti ragazzini che si vorranno avvicinare al golf.

Non solo Tiger e Charlie

Con formula Louisiana a 2, la coppia composta da Mark Kuchar e il figlio Cameron è al comando con uno score di -14. Segue a -12 il team Singh.
A -11 tre coppie: Norman, Lehman e Duval. Il leaderboard vede poi a -10  O’Meara, Trevino, Furyk, Daly, Tiger e Justin Thomas.
A -9 invece Bernhard Langer e la figlia Jackie (il campione tedesco difende il titolo vinto l’anno scorso con il figlio).

L’appuntamento è per domani sempre in diretta su GOLFTV dalle 17.

LEADERBOARD