Dopo tre settimane di stop riprende il circuito del DP World Tour che dal Ras al Khaimah Classic negli Emirati Arabi si sposta in Kenya con il Magical Kenya Open. Il torneo africano è in programma dal 3 a 6 marzo nella capitale Nairobi e vedrà tornare in campo giocatori italiani del calibro di Guido Migliozzi.

Siamo pronti ad assistere ad un altro appuntamento dell’atteso tour europeo, giocato sul percorso del Muthaiga Golf Club di Nairobi, in Kenya. L’anno scorso l’evento ha visto primeggiare il sudafricano Justin Harding con un -21. L’eccellente scuola sudafricana ha formato giocatori di grande successo che si sono portati a casa la vittoria di numerose edizioni del Magical Kenya Open. Dal 2000 ad oggi, sei sono stati i trionfi per il Sud Africa.

Senza considerare le leggende di cui la scuola sudafricana vanta, nomi leggendari come Gary Player e più recenti campioni come Louis Oosthuizen.

Gli azzurri

Solcheranno lo scintillante green africano giocatori a noi molto cari. Tra gli azzurri più acclamati spunta il nome di Guido Migliozzi che ritenta la difesa del titolo vinto tre anni fa, guadagnato al Karen Country Club. Tra i protagonisti anche Francesco Laporta, Nino Bertasio, Renato Paratore e Lorenzo Gagli.

In attesa che un italiano possa salire nuovamente sul gradino più alto del podio, seguiamo gli italiani nella speranza che ci regalino memorabili emozioni.

TEE TIME