European Ladies Team Championship: Le Ladies a Is Molas conquistano la medaglia di bronzo

Con il punteggio di 5 a 2 sulla Germania le nostre ragazze hanno ottenuto la medaglia di bronzo nell’European Ladies Team Championship.

Sul percorso di Is Molas Golf Resort la medaglia d’oro è andata alla Svezia che ha sconfitto la Spagna per 5,5 a 1,5.

Il team delle Ladies è composto da Anna Zanusso, Alessandra Fanali, Angelica Moresco, Alessia Nobilio, Letizia Bagnoli e Clara Manzalini.


Medaglia di bronzo per le Girls nell’European Girls Team Championship

Le Girls azzurre, campionesse d’Europea e reduci da cinque finali consecutive con due ori nell’European Girls Team Championship hanno superato la Germania nella finalizza e portano a casa la medaglia di bronzo.

La medaglia d’oro va alla Danimarca che ha sconfitto la Spagna per 4 a 3.

Il Team delle Girls è composto da Caterina Don, Benedetta Moresco, Maria Vittoria Corbi, Emilie Alba Paltrinieri, Virginia Bossi e Carolina Melgrati.


Boys al 7° posto nell’European Boys Team Championship

Nell’European Boys Team Championship i Boys Italiani hanno sconfitto la Svizzera ed hanno conquistato il settimo posto.

Sul tracciato del Golf de Chantilly a Vineuil-Saint-Firmin in Francia i padroni di casa si sono imposti sulla Germania conquistando la medaglia d’oro.

Il team italiano è formato da Lucas Nicolas Fallotico, Alessio Battista, Pietro Bovari, Matteo Cristoni, Dylan De Prosperis e Sebastiano Frau 81.


Amateur: gli azzurri all’Europeo 2020

Il maltempo ha impedito la conclusione dell’European Amateur Team Championship Division II, sul percorso del Toya G&CC in Polonia.

Gli incontri match play sono stati sospesi quando Svizzera-Italia e Portogallo-Estonia erano in parità (1-1) dopo i doppi.

Con il successo nella giornata precedente sia la Svizzera sia gli azzurri si erano già assicurati l’accesso all’Europeo 2020.

Il terzo posto è stato assegnato al Portogallo per la miglior posizione nella qualificazione medal rispetto all’Estonia.