Sulla meravigliosa spiaggia del Constance Belle Mare Plage è andata in scena la premiazione per il vincitore dell’ordine di merito europeo Over 50 2021.

A conquistare l’ambito John Jacobs Trophy per la prima volta è il gallese Stephen Dodd, tre volte vincitore sull’European Tour e trionfatore l’anno scorso del Senior Open presented by Rolex, il secondo gallese a riuscire nell’impresa dopo Brian Huggett nel 1998.

Tra gli applausi qualche rammarico per non essere riusciti a concludere l’MCB Tour Championship, evento conclusivo del circuito 2021 annullato per maltempo.
Ma se il sole non splende in cielo, poco male perché gli abitanti di Mauritius e tutto lo staff del Constance Belle Mare Plage il sole ce l’hanno dentro. Nei loro sorrisi, nella gentilezza e ospitalità che hanno permesso di celebrare degnamente questi 10 anni di MCB Tour Championship.

Cancellato il torneo, la classifica parla chiaro.
Stephen Dodd conferma il primo posto con 1830 punti davanti al francese Thomas Levet, secondo con 1435 punti e all’austriaco Markus Brier, terzo con con 1379.

La stagione 2022 del Legends Tour inizia il mese prossimo con il Riegler & Partner Legends al Golf Club Murhof, a Frohnleiten, in Austria. L’appuntamento perciò è per tutti a dicembre nella consueta data della finalissima del circuito sempre al Constance Belle Mare Plage.