Ma non è estate senza una visita a Milano Marittima e così puntuale come sempre, la carovana del Jaguar Land Rover Golf Challenge si è spostata a Cervia per l’immancabile appuntamento con la concessionaria SVA Dakar.

Come ogni anno al circolo si registra sold out di partecipanti.

Quest’anno 206 giocatori non si sono fatti intimidire dal caldo e sono scesi in campo. A far da cornice la sempre impeccabile organizzazione e la presenza dei numerosi partner del circuito.

Non sono mancate le sorprese con tantissimi premi a estrazioni che, tappa dopo tappa, fanno sempre più gola ai partecipanti in gara.
I più fortunati si sono portati a casa: una magnum A. Bergère, due cofanetti Aveda con prodotti per i capelli top di gamma, una bottiglia di Rhum di Compagnia dei Caraibi, un kit con palline, marchini e tee logati Turkish Airlines, una poltrona Ethimo, due borse duffle Callaway gentilmente offerte da Banca Generali Private.
E ancora due voucher donati da Italia Yacht per l’ingresso al Salone Nautico di Venezia 2022, un voucher e un olio dello splendido resort Borgo Egnazia, un sensore CT10 di Garmin e un paio di occhiali Smith.
Infine, il partner Skyway Monte Bianco mette in palio due cofanetti per vivere un’esperienza davvero unica. Salire in funivia verso il punto più vicino del Monte Bianco a 3.466 metri, per arrivare dove lo sguardo si perde in equilibrio tra cielo e terra.

Ma ancora più particolare è l’iniziativa che Skyway Monte Bianco ha voluto lanciare coinvolgendo i giocatori in ogni tappa del circuito.

Si chiama “Save the Glacier” adotta un ciliegio, un progetto ambientale e sociale nato al fine di intraprendere azioni concrete nel rispetto della comunità alpina.
Mai come oggi i ciliegi aiutano a mitigare l’effetto che il riscaldamento globale ha sui ghiacciai. Ecco perché è importante prendersi cura di loro e adottarli ai piedi del Monte Bianco.

Cervia
28 agosto

1° lordo Marco Neri – Luigi D’Amico 37, 1° possessori JLR Guido Leoni – Maria Pia Landi 45, 1° netto Alessandro Gori – Edgardo Bagnoli 44, 2° possessori JLR Andrea Silvestroni – Flavio Carozza 42, 2° Paolo Zama – Filiberto Carignani 43.