Sabato 29 giugno si è disputata l’ottava tappa del Jaguar Land Rover Golf Challenge.

160 giocatori si sono schierati, nonostante il caldo torrido, sullo splendido percorso varesino, accompagnati e sostenuti come sempre da Land Rover che, fin dalle prime ore della mattina, ha rinfrescati i partecipanti con bottigliette d’ acqua del partner Dolomia.

Al rientro dalle 18 buche ad attenderli il gustosissimo gelato Grom insieme ovviamente all’immancabile Champagne Bergère.

Per chi avesse voluto defaticare la muscolatura il corner di Aveda era pronto per deliziare con dei massaggi express e, ciliegina sulla torta, l’ arrivo di Filippo Lamatia, Ambassador di Jaguar Land Rover Italia che ormai ci segue con grande passione, ha riscosso un grande successo grazie al suo  rinomato cous cous.

Un ringraziamento ad Autosalone Internazionale, concessionaria storica di Varese e patron della giornata che ha permesso di provare le ultime novità in casa Jaguar Land Rover portandosi a casa tanti complimenti e ben 60 test drive.

Ma parliamo ora della parte sportiva con ottimi risultati raggiunti dai vincitori che si sono confrontati con un percorso tecnicamente difficile, con fairway stretti che non perdonano errori e che hanno messo a dura prova i partecipanti in gara.

Premiati:

1^ Coppia Netto Possessori Jaguar Land Rover – Stefano Marazzato/Angelo Bianchini

1^ Coppia Netto – Marc Anthony Millar/Eric Millar

1^ Coppia Lordo – Gianluca Buchi/Davide Buchi

2^ Coppia Netto Possessori – Martino Scavini/Silvia Valli

2^ Coppia Netto – Marco Monte/Francesco Bulgheroni

Eventi Collaterali:

Nearest to the pin by Champagne Bergère – Claudio Colonbo

Driving Contest Femminile by I Robot – Eleonora Maria Masi

Driving Contest Femminile by Aveda – Silvia Valli

Nearest to the pin by Zenith – Giotto Balzarotti

Driving Contest by Ethimo – Davide Buchi

Nearest to the pin by Garmin – Marc Millar

Putting Contest – Angelo Grande