Il golf è passione ed intrattenimento, è uno sport appassionante ed un evento inteso come un momento di condivisione, di divertimento e di allegria. Ed il golf del Fineco Golf Club tenutosi lo scorso 5 settembre al Golf Club Vigevano è stato questo, ed altro…

Per avere un evento Fineco Golf Club con la G di Golf maiuscola, serve un Consulente Fineco che abbia voglia di premiare il suo territorio ed i suoi compaesani, con il proprio spirito cordiale e sinceramente gioviale.

E non basta che tutto questo si ripeta solo una volta: perchè Federico Barci, il Consulente Fineco che ha permesso l’evento, ha voluto anche premiare il territorio e la città di Vigevano con un secondo momento in due puntate.

Infatti, il 19 settembre, sempre al Golf Vigevano, si è tenuta una Golf Clinic dedicata ai golfisti di ogni livello. Il tema, delicato e fondamentale, è stato il gioco corto. Non sono mancate, anche in questa occasione, i premi per le tre sfide disputate tra tutti i partecipanti sulle principali aree del gioco corto: putt, approcci e bunker.
Tutto sotto l’occhio e la professionalità dei maestri della PGA Italiana: Francesco Gatti, Matteo Fucini e Andrea Colombo. 

Vigevano
5 settembre
Prima cat: 1° lordo Riccardo Ge 34, 1° netto Marco Spigolon 39, 2° Fabio Milan 36. Seconda cat: 1° Enrico Bottoni 39, 2° Maurizio Bonfante 38. Terza cat: 1° Stefano Galbiati 36, 2° Marco Boido 36.