L’8 luglio si è svolta presso il Versilia Golf Resort la tappa del circuito promossa dal Private Banker Fineco Federico Baroc, il quale ha dato appuntamento ai suoi ospiti per un Invitational di classe ed eleganza nel circolo di Pietrasanta in provincia di Lucca.
La giornata, molto calda, è iniziata con l’arrivo dei giocatori durante la mattinata, accolti da graditi omaggi, una polo logata e una shopper con cappellini e palline, tutto firmato Finaco. Durante il corso della giornata è stato possibile per tutti i partecipanti provare i nuovi putter Callaway Odyssey e, per gli amanti dei motori, erano a disposizione magnifiche Aston Martin per un test drive sul posto.
All’arrivo i giocatori hanno infine ricevuto una shopper con all’internol’ultimo numero di Golf & Turismo, palline logate Fineco e un telo mare. Al termine della gara con formula 4 palle la migliore, uno speciale shootout ha visto sfidarsi le prime otto coppie in classifica per determinare la coppia vincitrice.
Al termine dello spareggio si è svolta la premiazione, durante la quale è stata organizzata una degustazione di champagne Nero Lifestyle. Ma il bello doveva ancora venire: gli ospiti sono stati invitati a una cena di gala nel ristornate stellato di Franco Mare, accompagnati da una degustazione speciale di Gin Evo, a conclusione di una giornata sicuramente memorabile per tutti i tutti i protagonisti.