Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Fineco Golf Club apre l’anno 2019 con ben 40 eventi che attraverseranno l’Italia da Nord a Sud.

Parte con grande entusiasmo e un sacco di novità la stagione golfistica di Fineco Golf. La financial service bank non si è limitata a rinnovare il proprio impegno nel golf, bensì ha deciso di rilanciare triplicando gli appuntamenti.

Oltre alle prestigiose invitational infrasettimanali, Fineco Bank aggiunge delle invitational “ibride” (con giocatori divisi tra invitati e soci del circolo ospitante), delle gare tradizionali alle quali chiunque può accedere e, dulcis in fundo, delle Golf Clinic riservate ai Clienti.

Comune denominatore la cura dei dettagli, i premi prestigiosi e alta qualità dei servizi legati a ciascuna gara.

Tutto al servizio dei golfisti, in piena filosofia Fineco, dove il cliente è al centro di ogni progetto.

CALENDARIO

Fineco Golf Cup News

Fineco

Fineco Golf Cup 2018 Marco Simone

Non poteva esistere teatro migliore del Marco Simone, sede della prossima attesissima Ryder Cup romana, per chiu- dere davvero alla grande l’appassionante stagione del circuito Fineco Golf Cup 2018.
 Trentacinque sono stati gli appuntamenti che hanno tenuto col fiato sospeso i golfisti italiani: suddivise tra dieci Invitational…

Fineco

Fineco Golf Cup 2018 Poggio dei Medici

Un campo che è stato recentemente premiato da “Condè Nast Traveller” nelle proprie “Hot List” come “Il Miglior Golf Club”,superando campi come il K Club in Irlanda e il Greenbrier negli Stati Uniti. Il percorso, immerso nella vallata del Mugello, protetta dagli Appennini, offre 5 diversi tee di partenza per una partita appassionante per tutti i livelli. La giornata piovosa ha allungato i tempi di gara, ma i giocatori…

Fineco

Fineco Golf Cup 2018 Ducato

Ad affiancare il private bank, brand di altissimo livello . All’accoglienza le sferranti Aston Martin hanno conquistato i partecipanti per grinta e design. Lo champagne Laurent Perrier, profumi e i sapori delicatissimi del prosciutto italiano d’eccellenza Parmacotto hanno ingolosito gli ospiti e soddisfatto i palati….

Load more