Terzo, solo in ordine temporale, l’appuntamento settembrino a Bergamo L’Albenza: uno dei circoli più eleganti e accoglienti d’Italia che il 24 settembre ha aperto le porte ai golfisti di Fineco Golf Club.

Il circolo si distingue per la particolare e avveniristica architettura della club house. Meravigliosa la terrazza e le grandi vetrate che si affacciano sul green: perfette per cogliere le ultime giornate calde, godendosi la colazione di benvenuto con cui è iniziata la giornata degli ospiti Fineco. 

La gara shotgun dell’Area Manager Filippo Viganò ha visto i cento partecipanti impegnati in un campo splendido di indiscussa levatura tecnica, adagiato su morbide colline e ricco di piante secolari tra cui era possibile scorgere scoiattoli rincorrersi.

La premiazione dell’Invitational è stata scandita dall’alternarsi sul palco di vari consulenti, ad accompagnare e premiare i loro rispettivi clienti, in un susseguirsi di sorrisi e ringraziamenti. La serata è continuata con un’elegante cena dove non sono mancati altri momenti divertenti e soprattutto la consegna dei molti premi ad estrazione. 

Un finale perfetto per un venerdì sera. 

Qualcuno avrà anche giocato anche nel weekend?

Bergamo L’Albenza

23 settembre

Lordo Virginio Facheris 30. Prima categoria: 1° Francesco Finazzi 37, 2° Stefano Miccinelli 36, 3° Lino Crippa 36. Seconda categoria: 1° Caterina Viglio 40, 2° Kee Fui Yong 39, 3° Matteo Zanetti 38. Terza categoria: 1° Egidio Guarneri 44, 2° Annibale Ravasio 40, 3° Marcello Palmegiani 40. Premi speciali: lady Daniela Malanchini 37, senior Enrico Cassina 38, clienti Fineco Raffaele Meles 36, driving contest Fabrizio Crippa e Simonetta Corna, nearest to the pin Giancarlo Lorenzi