Il ricordo del lockdown era ancora vivo negli oltre 100 giocatori che, il 25 luglio, si sono ritrovati al Golf Garlenda per prendere parte alla tappa ligure di Fineco Golf Club 2020.

La voglia di andare oltre tornando alla normalità però ha prevalso e così la giornata vissuta nel circolo savonese è trascorsa in un clima molto positivo e rilassato. Merito di un circolo che fa dell’accoglienza e della cura del proprio percorso motivo di orgoglio.

Marco Coriolano, consulente finanziario FinecoBank, al debutto nel golf nelle vesti di padrone di casa,  ha accolto con entusiasmo i propri ospiti, con i quali non è mancata l’occasione di confronto sui temi finanziari, ma anche sulle imprese sportive dei giocatori.

Di ottimo livello l’organizzazione del circuito, a partire dall’arrivo al circolo, fino allo svolgimento e conclusione delle gare, con lo scopo di rendere quanto più perfetta possibile la giornata di amici e ospiti presenti. Come da tradizione, prima del via con la consegna degli score, il “necessaire” per la gara con tee, marchini e matite.

A al ritorno i giocatori hanno ricevuto le palline personalizzate a ricordo della giornata, un omaggio utile anche a sostituire quelle eventualmente perdute. Anche se di palline ne sono state smarrite poche, come confermano i risultati.

Garlenda
25 luglio
Lordo: Pier Andrea Fea 41. Prima categoria: 1° Andrea Carlo Forchino 41, 2° Giuseppe Gasparotto 39. Seconda categoria: 1° Umberto Delgrosso 40, 2° Luigi Maniglio 39. Terza categoria: 1 Stefano Peyla 36, 2° Leila Mawjee 36. Premi speciali: lady Cristina Costa 34, senior Maurizio Cocco 39, cliente Fineco Marco Gazzolo 39