In un’atmosfera ancora estiva, il circuito Fineco Golf Club 2020 è volato in Puglia, al San Domenico Golf, la cornice perfetta per accogliere ospiti e clienti della Banca.

Il 5 settembre a dare il benvenuto ai giocatori l’Area Manager Michel Pietro Ferrandina, perfetto nel suo ruolo di padrone di casa. 

La location e l’organizzazione d’eccellenza del Circuito hanno trasportato tutti I partecipanti in un clima di festa e vacanza, regalando un giorno di grande golf e preziosi cadeaux: marchini e tee, polo e palline, nelle tipiche tinte della più indipendente Private Bank  del panorama.

Ma il regalo più bello è stata la giornata nel meraviglioso percorso par 72, tra mare, erba ed una giusta brezza che ha rinfrescato tutti e reso il percorso ancora più avvincente.

San Domenico
5 settembre
Prima cat: 1° lordo Giorgio Cozzolongo 31, 1° netto Francesco Caliò 40, 2° Domingo Salerno 40. Seconda cat: 1° Olivier Dorier 40, 2° Gaetano Vitone 39. Terza cat: Giuseppe Tarì 42, 2° Poietro Lanzillota 41. Premi speciali: 1° lady Svetlana Butkevich 33, 1° senior Nando Sargeni 39.