Il Fineco Golf Club è ormai di casa nel Lazio, e che casa!! La scorsa domenica 23 giugno 2019 si è infatti svolto il terzo appuntamento del prestigioso circuito nei dintorni della Capitale e, più precisamente, al Country Club Castelgandolfo.

Questa location è stata una dimora d’ eccellenza per l’evento del Fineco Golf Club 2019 sia dal profilo storico che architettonico, che per la suggestiva bellezza.

L’antica villa del ‘600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta infatti, quale clubhouse, sul limitare di un cratere vulcanico e dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo; alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della Villa.

In questa cornice carica di storia, classe e religiosa eleganza si sono schierati più di cento giocatori e personaggi pubblici (ma più laici) del calibro del giocatore di Serie A Simone Pepe e della coppia televisiva Serena Rossi – Davide Devenuto.

L’Area Manager di Fineco, Edoardo Carpentieri, anch’esso ormai un v.ip. del Fineco Golf Club 2019 , e che ha permesso questo ennesimo appuntamento, si è detto soddisfatto della realizzazione dell’Evento ma i più soddisfatti sono stati sicuramente tutti i partecipanti che sono  stati omaggiati con cappellini Callaway logati fineco, tee e palline Srixon, barrette Kellogg’s e caramelle Ricola.

Ma coloro che hanno regnato in termine di soddisfazione e sorrisi, pollice versus…sono stati i vincitori delle tre categorie e dei premi speciali che si sono ‘portati a casa’ delle modernissime borse Half Dome, Chill cooler, (un must have  in questo caldo periodo) Backpack, sacche Hyper Light 3 e Den Caddie mini della famosa casa di prodotti sportivi Callaway!

Classifica

Prima Categoria

1° lordo Addabbo Ludovico 44L

1° netto Marcucci Fabrizio 40

2° netto Caminoli Lorenzo 39

3° netto Atanasov Krasen 38

Seconda Categoria

1° netto De Marchi Simone 42

2° netto Quattrocchi Alberto 39

3° netto Angelini Francesco 39

Terza Categoria

1° netto Orazi Massimo 41

2° netto Boccaletti William 40

3° netto Scaglione Giovanna 39

Premi Speciali

1° lady Renna Donatella 36

1° seniores Usai Franco 38

Primo cliente fineco Leoni Pierpaolo 38

Nearest to the pin Angelini Francesco 2,13 m

Driving contest maschile Addabbo Ludovico

Driving contest femminile Alberti Ludovica