A Volte le grandi aziende hanno persone al loro interno che hanno intuizioni vincenti. È il caso di Dell Technologies Italia e del VP&GM Enterprise sales, Marco Fanizzi, che ha unito la passione per il lavoro e quella per il golf dando vita al primo evento Dell Technologies in Italia.

Come spesso accade, a maggior ragione quando ci si affida a una macchina organizzativa rodata, la giornata si è trasformata in un successo aumentando ulteriormente il valore già percepito di Dell Technologies. Ulteriormente poiché tutti già conosciamo il marchio dell’azienda texana, tra le più dinamiche e innovative nel mondo dei computer. Ma non è solo questo. Infatti, dopo il merger del 2016 con EMC, la società multinazionale ha fatto balzare il proprio fatturato a oltre 90 miliardi di dollari nel 2019 annoverando 157 mila dipendenti. Il golf quindi quale mezzo di comunicazione perfetto per il collocamento di un’azienda che punta ad essere leader assoluta. La scelta di Bergamo L’Albenza non è stata casuale e i complimenti ricevuti dal circolo da Fanizzi durante la premiazione, sono stati una conferma.

Neanche il pericolo di pioggia ha scoraggiato i clienti e gli amici di Dell Technologies che, in quasi 100, hanno raggiunto Bergamo da tutta Italia.

Tutti hanno ricevuto le consuete attenzione riservate ai partecipanti delle gare organizzate da Golf & Turismo Events. Palline Callaway top, un’area ospitalità con ogni genere di delizia per ristorare i golfisti al termine delle 18 buche e tanti premi per tutti. Oltre ai scenografici trofei, che hanno ricordato quelli dei grandi eventi, i golfisti sono stati premiati con prodotti tecnici quali telemetri e sacche. Inoltre la gara è entrata a far parte dell’Entrerprise in Tour che premia i migliori con un’ambita finale a Santo Domingo a metà novembre.

Classifica

Prima categoria

1° Lordo Valtellina Stefano 35

1° Netto Brignoli Alessio 37

2° Netto Vitali Gerardo35

Seconda categoria

1° Netto Previtali Attilio 36

2° Netto Giordani Paola 36

Terza categoria

1° Netto Faletti Alberto 36

2° Netto Scalfi Giulia 35

Premi Speciali

1° Lady Merletti Carolina 32

1° Senior Viganò Paolo 34

1° Lordo CEO Club Valtellina Stefano 35

1° Netto CEO Club Brignoli Alessio 37

Driving contest femminile, buca 1 blu Merltetti Carolina mt 195

Driving contest maschile, buca 1 blu Carretta Pietro mt 210

Nearest to the Pin unico, buca 2 giallo Rapizza Gianluigi mt. 4,17