La Sartoria De Luca nasce nel 1923 vicino a Napoli quando Giuseppe De Luca inizia a cucire i suoi primi abiti. Negli anni ’60 l’azienda si trasferisce nel nord Italia, a Verona, in Veneto.

Oggi alla guida della società c’è Luca, nipote di Giuseppe, che da quasi venti anni ha fatto conoscere, in Italia e nel mondo, il taglio impeccabile e le stoffe più pregiati ai più importanti uomini d’affari, politici, uomini dello spettacolo e a tutti coloro che amano le cose belle.

Il capo sartoriale è un capo unico. De Luca Sartoria offre i tessuti migliori, realizzati con fibre naturali dai più importanti lanifici italiani ed inglesi: Dormeuil, Ermenegildo Zegna, Holland and Sherry, Loro Piana, Scabal, Vitale Barberis Canonico, Piacenza e molti altri. Tra questi potrete scegliere i filati più preziosi a partire da titoli super 130 fino ad arrivare ai rarissimi super 230 di Dormeuil o Diamond Chips e Lapis Latzuli di Scabal.

Tessuti unici, capolavori di artigianalità. Il compito dei Consulenti di Stile della De Luca Sartoria è quello di consigliare il cliente nella scelta del tessuto, di illustrare il modello ed il taglio che meglio si addicono al fisico, di prendere le misure assecondando tutte le richieste, tra le moltissime possibilità di personalizzazione dell’abito.

Dopo poche settimane il capo sarà pronto per la prova e la consegna che avverrà sempre presso il domicilio del cliente. Ogni capo De Luca viene provato assieme al cliente e nulla è lasciato al caso. Tutto deve essere perfetto perché il capo su misura deve vestire perfettamente il corpo del cliente ma anche rispettare le sue aspettative.

La sartoria De Luca si è organizzata per raggiungere i propri clienti in tutto il mondo, per portare a casa loro il vero MADE IN ITALY fatto a mano, la fantasia e la capacità artigianale tipica dell’Italia.

 

DE LUCA SARTORIA

Arianna Tomelleri

+39 347.9388029

arianna@delucasartoria.it